PDF Print E-mail
There are no translations available.

fusione_tubo_centrifugato_in_bronzo schema_colata_centrifuga_bronzo
anelli_bronzo_centrifugati anelli_bronzo_sgrossati tubi_centrifugati_di_bronzo bronzina_centrigugata_e_sgrossata

METALLI CENTRIFUGATI

Fondata nel 1947, la Fonderia F.lli Pagliotti è sempre stata al passo con le nuove tecnologie del settore della fusione delle leghe di BRONZO, perseguendo l'obiettivo primo della soddisfazione dei propri clienti attraverso la fornitura di semlavorati di alta qualità esenti da ogni tipo di difetto e nel più breve tempo possibile.

Nata come fonderia per le fusioni in terra e in conchiglia, si è in seguito fatta conoscere per aver installato tra le prime fonderie in Italia le macchine centrifughe per poter realizzare TUBI CENTRIFUGATI in tutte le leghe di bronzo allo stagno, bronzi-alluminio e bronzi al piombo, nonchè in leghe speciali di ottone al manganese.

Possiamo realizzare TUBI e ANELLI CENTRIFUGATI fino al diametro di 660 mm, ma è anche possibile fornire BRONZINE CENTRIFUGATE fino a diametri superiori ai 2 METRI grazie alla collaborazione con partner internazionali. Non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale per sottoporci una richiesta di preventivo.

Oltre ai tubi, anelli, bronzine centrifugate, possiamo anche fornire:

BARRE IN BRONZO A COLATA CONTINUA con sezione TONDA, FORATA / TUBI, QUADRA, RETTANGOLARE e a sezione speciale.

BARRE IN GHISA ESTRUSE A COLATA CONTINUA in sezioni tonde, quadre, piatte. E' anche possibile la realizzazione di tubi in ghisa ottenuti per foratura profonda.

METALLI NON FERROSI come OTTONE, ALLUMINIO, RAME in barre tonde, quadre, piatte e in sezioni tagliate su misura.

PARTICOLARI IN BRONZO AUTOLUBRIFICANTE CON INSERTI IN GRAFITE in formati commerciali standard ed in formati speciali realizzati secondo il disegno del cliente.

 

 
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow